Connect with us

Netflix

Fear Street: su Netflix un luglio da paura!

Pubblicato

il

Fear Street
Un'immagine da Fear Street Parte 1: 1994

A luglio 2021 arriva la trilogia di film originali Netflix Fear Street, basati sull’omonima serie di libri ad ambientazione horror dello scrittore statunitense Robert Lawrence Stine.
I tre film, diretti dalla regista Leigh Janiak, saranno proposti con cadenza settimanale il 2, il 9 e il 16 luglio.

Nel 1994, un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi terrificanti che hanno perseguitato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti collegati e che loro potrebbero essere i prossimi obiettivi.

“I lettori sanno che la serie di libri è classificata come PG. Ma i film sono classificati come R. Ciò significa molte più emozioni e molto più terrore! Ho visto l’epica trilogia di Leigh Janiak in uscita su Netflix a luglio e posso dirvi che spaventa e le urla sono più di quanto mi aspettassi. Che divertimento vedere gli orrori di Shadyside [la fittizia cittadina dove si svolgono gli eventi] prendere vita!” ha dichiarato Robert Lawrence Stine.

Netflix ha diffuso il teaser trailer e alcune immagini rappresentative dei tre film.
Trovate tutto qui sotto.

Fear Street – la trilogia 

TEASER TRAILER

TITOLI DEI FILM E DATE DI USCITA SU NETFLIX

Fear Street Parte 1: 1994
data di uscita: 2 luglio 2021

Fear Street 1994

Fear Street Parte 2: 1978
data di uscita: 9 luglio 2021

Fear Street Parte 3: 1666
data di uscita: 16 luglio 2021

“Abbiamo girato tutti e tre i film di Fear Street durante un’estate folle e sanguinosa” ha detto la regista Leigh Janiak. “È un sogno che il pubblico possa ora vivere la storia allo stesso modo – un film dopo l’altro, con solo una settimana di attesa nel mezzo. Non vedo l’ora di dare il benvenuto a tutti nel mondo di Fear Street nel 1994, 1978 e 1666!”

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.