Connect with us

Amazon Prime Video

Film Blumhouse / Amazon: Notturno e L’Occhio del Male

Pubblicato

il

Notturno

Dopo La Bugia (The Lie) e Ritrova te stesso (Black Box), su Amazon Prime Video il 13 ottobre 2020 debuttano Notturno (Nocturne) e L’Occhio del Male (Evil Eye).

Si tratta dei restanti due film “Welcome to the Blumhouse” previsti per il 2020.

“Welcome to the Blumhouse” è il primo progetto di una serie tematica di film Amazon Original su Prime Video ed è composto da otto film di genere prodotti da Blumhouse Television di Jason Blum e Amazon Studios.

I primi quattro film escono nel 2020, mentre gli altri quattro arriveranno nel 2021.

Il 6 ottobre 2020 su Prime Video sono andati online The Lie e Black Box.
A distanza di una settimana, ecco ora Nocturne e Evil Eye.

A seguire le trame e i poster dei nuovi film disponibili dal 13 ottobre.

NOTTURNO

All’interno delle sale di un’accademia d’arte d’élite, una timida studentessa di musica inizia a mettere in ombra la sorella gemella più esperta ed estroversa quando scopre un misterioso taccuino appartenente a un compagno di classe recentemente scomparso.
Scritto e diretto da Zu Quirke al suo debutto nel lungometraggio. Con Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw.

Nocturne

L’OCCHIO DEL MALE

Una storia d’amore apparentemente perfetta si trasforma in un incubo quando una madre si convince che il nuovo fidanzato di sua figlia ha un legame oscuro con il proprio passato.
Basato sulla pluripremiata produzione Audible Original più venduta dello scrittore Madhuri Shekar, è diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani e interpretato da Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White.

Ed ecco, invece, trame e locandine dei film online dal 6 ottobre.

LA BUGIA

Quando la loro figlia adolescente confessa di aver ucciso impulsivamente la sua migliore amica, due genitori disperati tentano di coprire l’orribile crimine, impelagandosi in una complicata rete di bugie e inganni.
Scritto e diretto da Veena Sud, ha come protagonisti Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey King.

RITROVA TE STESSO

Dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente d’auto, un padre single si sottopone a un doloroso trattamento sperimentale che lo porta a chiedersi chi sia veramente.
Diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr. con sceneggiatura di Osei-Kuffour Jr. e Stephen Herman, è interpretato da Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite ottobre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.