Disney+
Filthy Rich, nuova serie Disney+ Star: tutte le info
Filthy Rich – Ricchi e Colpevoli è una nuova serie Star Original, disponibile su Disney+ a partire dal 12 marzo 2021.
La piattaforma di streaming rende disponibile la nuova serie al ritmo di un episodio a settimana.
Filthy Rich – Trama e Cast
Una serie drama in cui ricchezza, potere e religione si intersecano.
I Monreaux sono una famiglia del sud degli Stati Uniti estremamente ricca, nota per aver creato un canale televisivo cristiano di successo con base in Louisiana.
Sul punto di lanciare un ramo della società dedicata alla vendita online, il patriarca della famiglia Eugene muore in un incidente aereo, lasciando sua moglie Margaret a occuparsi degli affari di famiglia. La morte di Eugene ha un enorme impatto sulla famiglia, che è sconvolta nello scoprire che l’uomo aveva tre figli illegittimi, tutti inclusi nel suo testamento.
Ora Margaret deve usare la sua esperienza negli affari e il suo fascino del sud per controllare i suoi nuovi eredi legittimi, la cui sola esistenza minaccia il nome e la fortuna della famiglia Monreaux.
Kim Cattrall (celebre per il suo ruolo di Samantha Jones in Sex and the City) interpreta Margaret Monreaux.
Il cast della serie comprende, inoltre: Melia Kreiling, Steve Harris, Aubrey Dollar, Corey Cott, Benjamin Levy Aguilar, Mark L. Young, Olivia Macklin, Aaron Lazar, Gerald McRaney, Cranston Johnson.
Così negli Stati Uniti
La prima e unica stagione della serie, composta da dieci episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti sul network Fox nei mesi da settembre a novembre 2020.
Ci sarà una stagione 2?
No, Filthy Rich è stata cancellata da Fox e non avrà pertanto una seconda stagione.
Secondo quanto riportato da Variety, gli accresciuti costi di produzione della serie dovuti alla pandemia di Covid-19 hanno svolto una parte significativa nella decisione di non rinnovare la serie.
correlato: Disney+, le principali novità di marzo 2021