Connect with us

Film e Tv News

Ghost Rider: annullata la serie prevista per Hulu

Pubblicato

il

Ghost Rider

Il servizio di streaming Hulu (controllato dalla Disney) ha annullato la serie Ghost Rider, prevista nel 2020.
La notizia è riportata da Deadline.

Secondo il noto sito americano di settore, alle origini della decisione di non procedere con la realizzazione della serie vi sarebbero divergenze tra il team creativo e Hulu, che avrebbero portato alla decisione da parte della piattaforma di streaming di annullare il progetto.

La serie, prodotta da Marvel Television, era stata annunciata nei mesi scorsi, con l’attore Gabriel Luna destinato a riprendere il ruolo del personaggio già visto in Agents of S.H.I.E.L.D..

Poco più di un mese fa, Jeph Loeb, capo di Marvel Television, aveva precisato che Ghost Rider, assieme a Helstrom e ad altre serie non ancora specificate, avrebbe fatto parte di un nuovo gruppo di serie di genere “terror” riunite sotto il brand “Adventure into Fear” e destinate, per l’appunto, a Hulu.

Deadline riferisce che lo sviluppo di Helstrom procede regolarmente, mentre è calata la scure su Ghost Rider.

Secondo rumor provenienti da altre fonti, all’origine del mancato sviluppo di Ghost Rider per Hulu potrebbe invece esserci il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, interessato ad introdurre il personaggio nel Marvel Cinematic Universe. In quel caso, resterebbe poi naturalmente da vedere se nei film oppure nelle serie che i Marvel Studios svilupperanno per Disney+.

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.