Connect with us

Netflix

Gli Irregolari di Baker Street: guida al cast e ai personaggi

Pubblicato

il

Irregolari Baker Street cast

Presentiamo la guida al cast e ai personaggi di Gli Irregolari di Baker Street, la nuova serie originale Netflix.

La prima stagione è disponibile dal 26 marzo 2021.

Creata da Tom Bidwel, Gli Irregolari di Baker Street è liberamente ispirata alle opere di Arthur Conan Doyle.

Prima, però, la sinossi della serie.


Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.


Gli Irregolari di Baker Street – Personaggi e Cast

Ecco i personaggi principali.
Per ciascuno di essi, a seguire, descrizione e foto.

Thaddea Graham interpreta:
BEA
Di fatto a capo della banda, la diciassettenne Bea si sforza di prendersi cura della sorella minore e di tenere i loro migliori amici fuori dai guai, ma non ha idea di dove li porterà il loro lavoro per il dottor John Watson.

Darci Shaw interpreta:
JESSIE
Più fragile di sua sorella Bea, la quindicenne Jessie fatica a venire a patti con i suoi profondi poteri psichici, temendo che il suo dono la allontani dai suoi amici… sempre che i suoi incubi non la uccidono prima.

Irregolari Baker Street cast

Da sinistra: Bea e Jessie

Mckell David interpreta:
SPIKE
Anche se preferirebbe di gran lunga usare il suo naturale charm per aiutare i suoi amici e rafforzare i loro legami, Spike scopre che sa anche essere coraggioso quando qualcuno di loro, specialmente Jessie, è in pericolo mortale.

Irregolari Baker Street cast

Da sinistra: Jessie e Spike

Harrison Osterfield interpreta:
LEO
Chiuso nel palazzo reale perché è un emofiliaco, il diciassettenne principe Leopold preferirebbe vivere a Londra come il più alla mano Leo, e non solo perché è innamorato di Bea.

Leo

Jojo Macari interpreta:
BILLY
Il duro Billy è innamorato di Bea sin da quando si sono conosciuti da bambini in riformatorio, e non gli piace davvero quando il nuovo arrivato Leo cattura la sua attenzione.

Irregolari Baker Street cast

Da sinistra: Spike, Billy e Jessie

Henry Lloyd-Hughes interpreta:
SHERLOCK HOLMES
Lontano dalla figura del leggendario investigatore del 221B di Baker Street, questo Sherlock Holmes impara a proprie spese che non può sfuggire alle sue scelte passate per quanto riguarda le sue personali responsabilità e relazioni.

Sherlock Holmes

Royce Pierreson interpreta:
DR. JOHN WATSON
Anche se la sua arroganza e astuzia rendono agevole per Bea credere che sia capace del peggio, il dottor John Watson alla fine dimostra che è anche capace di redenzione.

Irregolari Baker Street cast

Dottor John Watson

correlatoNetflix, le principali novità di marzo 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.