Connect with us

Netflix

Glow stagione 2: trailer e poster

Published

on

Glow Stagione 2

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per la stagione 2 di GLOW, la serie tv che è stata una delle rivelazioni del 2017.
La seconda stagione di GLOW sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 giugno 2018.

Nella nuova stagione, le donne di GLOW sono diventate delle celebrità locali e devono confrontarsi con gli aspetti positivi e negativi che questo comporta. Ruth e Debbie, mentre insieme cercano di realizzare uno show televisivo di successo, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, ma adesso ha una figlia minorenne che vive con lui e venti episodi di uno show da produrre. Il wrestling si fa più duro, la posta in gioco è più alta, e i capelli sono persino più voluminosi.

Un precedente teaser trailer della nuova stagione di GLOW era stato diffuso da Netflix nel mese di aprile, dove le lottatrici si preparavano e danzavano sulle note di Maniac, celebre hit musicale tratta dal film Flashdance. Potete vederlo nel link qui sotto.
> Glow, la seconda stagione su Netflix dal 29 giugno

GLOW è ispirata all’omonimo programma televisivo di wrestling degli anni ottanta. Se vi fosse venuta la curiosità di saperne di più sul GLOW originale, potete leggere il nostro articolo qui sotto (in lingua italiana probabilmente il più completo sull’argomento!)
> Glow lo show originale: ecco come è andata davvero!

Il cast di GLOW comprende Alison Brie (Ruth “Zoya the Destroya” Wilder), Betty Gilpin (Debbie “Liberty Belle” Eagan), Sydelle Noel (Cherry “Junkchain” Bang), Britney Young (Carmen “Machu Picchu” Wade), Marc Maron (Sam Sylvia).

Godetevi il trailer di GLOW stagione 2.

Contemporaneamente al trailer, sono stati diffusi gli sfavillanti poster della nuova stagione.

Glow stagione 2 poster

Glow stagione 2 locandina

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.