Connect with us

Film e Tv News

Godzilla vs Kong in esclusiva digitale dal 6 maggio 2021

Pubblicato

il

Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong arriva in Italia in esclusiva digitale dal 6 maggio 2021.
E’ disponibile per l’acquisto e il noleggio premium sulle principali piattaforme digitali (Apple Tv, Prime Video, Sky Primafila, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, Chili, Timvision, Mediaset Play Infinity, Microsoft Movies & Tv, PlayStation Store).

Firmato Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, presenta l’attesissimo faccia a faccia tra i due iconici personaggi.

Godzilla vs Kong

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs Kong

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Adam Wingard ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson e Max Borenstein, da una storia di Terry Rossio e Michael Dougherty & Zach Shields.

Ecco la locandina di Godzilla vs Kong.

Godzilla vs Kong

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.