Netflix
Good Girls, su Netflix la nuova serie tv dramedy

Good Girls, serie tv crime che unisce comedy e drama, è dal 3 luglio disponibile in esclusiva su Netflix.
La serie, creata da Jenna Bans, è stata realizzata e trasmessa in America dall’emittente NBC, dove ha esordito il 26 febbraio 2018. Il 7 maggio, terminata la prima stagione, la NBC ha ufficialmente comunicato il rinnovo di Good Girls per una seconda stagione, che uscirà nel 2019.
In Italia Good Girls è catalogata tra gli Originali Netflix: nel nostro Paese viene infatti distribuita in esclusiva dal gigante dello streaming.
Netflix rende disponibile a partire dal 3 luglio ai propri abbonati la prima stagione completa della serie, composta da 10 episodi.
Trama
La storia segue le vicende di tre madri di provincia, due delle quali sorelle, che hanno serie difficoltà a cercare di sbarcare il lunario. Spinte al limite, decidono tentare un’improbabile rapina derubando un supermercato, solo per finire coinvolte in qualcosa di più grande di quanto potessero immaginare.
Cast
In Good Girls le tre protagoniste sono interpretate da Christina Hendricks (nota per la sua partecipazione a Mad Men), Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman.
Christina Hendricks è Beth Boland. Retta è Ruby Hill, la miglior amica di Beth. Mae Whitman è Annie Marks, la sorella minore di Beth.
Fanno inoltre parte del cast principale della serie Matthew Lillard , Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett e Izzy Stannard
Trailer in lingua inglese trasmesso dalla NBC
Alcune immagini della serie
