Connect with us

Amazon Prime Video

Hanna stagione 3: Amazon Prime Video rinnova la serie

Pubblicato

il

Hanna stagione 3: luce verde da Amazon

Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi di aver rinnovato per la stagione 3 la serie d’azione Hanna.
La seconda stagione ha debuttato il 3 luglio 2020 su Amazon Prime Video in più di 200 paesi, e ha da subito registrato un grande successo fra gli abbonati al servizio di tutto il mondo.

Hanna segue il viaggio di una straordinaria ragazza, interpretata da Esmé Creed-Miles, che cerca di sfuggire da una minacciosa agenzia governativa e di scoprire la verità che si cela dietro la propria identità.

Il serial è stato elogiato dal New York Times per le sue “intense perfomance”, mentre TVGuide.com l’ha definito “il binge watching perfetto per il weekend”.

Hanna stagione 3 – Il rinnovo

La serie è scritta e prodotta da David Farr, il quale ha diretto anche i primi due episodi della seconda stagione.
E’ prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios.

“Sono entusiasta di poter dare ad Hanna una terza stagione” ha affermato Farr. “Quando abbiamo iniziato quest’avventura, avevo in mente un dramma in grado di scavare nel passato di Hanna, oltre a metterla alla prova in nuovi modi e poter dare una risposta alla domanda: troverà mai il suo posto nel mondo? Sono molto grato ad Amazon e a NBCU di poter continuare a sviluppare la mia visione. Sono in debito con Esmé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro impegno e grande talento nel portare Hanna e Marissa in territori nuovi e inesplorati. Sarà un terzo atto esaltante”.

“David continua a sviluppare una serie di alto livello e ricca d’azione, con colpi di scena inaspettati e personaggi a cui affezionarsi,” ha dichiarato Vernon Sanders, Co-Head of Television, Amazon Studios. “Siamo molto entusiasti di fare squadra con NBCUniversal per portare ai nostri clienti Prime Video in tutto il mondo un’altra stagione delle avventure di Hanna.”

Jeff Wachtel, President, NBCUniversal International Studios ha aggiunto: “Grazie a David Farr, Tom Coan e il meraviglioso cast e team di lavoro di Hanna per aver realizzato due formidabili stagioni e ad Amazon per essere il miglior partner di produzione che si possa sperare di avere. Allacciate le cinture per la terza stagione!”

Hanna stagione 2 – La trama

Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite ad essere emersa dal programma Utrax.
Nella seconda stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara dal programma Utrax, situato ora nel nuovo complesso di The Meadows e gestito da John Carmichael e dal suo braccio destro, Leo Garner.
Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler, che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava.
Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy e Jules, e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.

CORRELATOHanna stagione 2 su Amazon Prime video: tutte le info

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.