Connect with us

Amazon Prime Video

Hunters, ci sarà la stagione 2: Amazon rinnova la serie

Pubblicato

il

Hunters stagione 2: Amazon rinnova la serie!

Hunters, la serie tv con protagonista un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti, proseguirà con la stagione 2!

In data odierna, Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver rinnovato per la stagione 2 la serie Amazon Original Hunters, il thriller di successo creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

La prima stagione di Hunters ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 21 febbraio 2020.

La stagione 1 si ambienta nella New York del 1977. I Cacciatori (gli Hunters, appunto) scoprono che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

“Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters,” ha affermato il creatore della serie David Weil. “Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo.”

“Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo,” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi.”

La prima stagione di Hunters è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment.
Executive producer della serie è David Weil, che ha anche ricoperto il ruolo di showrunner, al fianco di Nikki Toscano.
Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e ha ricoperto anche il ruolo di executive producer con Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment.

CORRELATOHunters: 30 immagini della serie Amazon Prime Video!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.