Connect with us

Disney+

I Simpson: nuovo cortometraggio su Disney+ da aprile 2020

Pubblicato

il

Simpson Disney+

Su Disney+ nuovo appuntamento con I Simpson: il corto animato Maggie Simpson in ‘Playdate with Destiny’ sarà disponibile a livello internazionale sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 10 aprile 2020.

Il film inizia in una normale giornata al parco per Maggie Simpson. Sembra essere un giorno come tutti gli altri, ma quando Maggie si trova in pericolo, un eroico bambino la mette in salvo, rubandole il cuore.
Dopo un felice primo appuntamento di giochi, Maggie non vede l’ora di rivedere il suo nuovo fidanzatino il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Sarà il destino (o Homer) a ostacolarla?

Distribuito nelle sale americane prima del film Disney/Pixar Onward, Maggie Simpson in Playdate with Destiny si basa sul successo del cortometraggio animato, candidato agli Oscar nel 2013, Maggie Simpson in ‘The Longest Daycare’.
Entrambi i corti si uniscono alla collezione di titoli de I Simpson su Disney+, dove sono già presenti 30 stagioni della acclamata serie televisiva e I Simpson – Il film.

Simpson Disney+

Il creatore della serie, Matt Groening, ha condiviso sui social una speciale nota scritta a mano che dà la notizia ai fan di tutto il mondo.
Per leggere la nota su Instagram, fate click qui.

I SIMPSON

I Simpson è la serie televisiva più lunga nella storia della televisione.
Diventata un fenomeno culturale nel 1990, è rimasta uno dei franchise di intrattenimento più rivoluzionari e innovativi, riconoscibile in tutto il mondo.
Ha vinto 34 Emmy Awards, 34 Annie Awards, 9 Environmental Media Awards, 7 People’s Choice Awards e 13 Writers Guild of America Awards.
E’ stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award ed è stata nominata per un Academy Award nel 2013 per il corto The Longest Daycare.
Lo show ha ricevuto nel 2000 con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
La serie è stata nominata come “Miglior Show del 20esimo Secolo” dal Time Magazine, chiamata la “Migliore Sitcom Americana” da Entertainment Weekly nel 2013 e dichiarata “Migliore Show TV di sempre” da vulture.com.

CORRELATODisney+ già oltre i 50 milioni di abbonati nel mondo

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.