Connect with us

Disney+

Il dietro le quinte di WandaVision: da Visione blu alla risata di Agatha

Pubblicato

il

dietro le quinte wandavision

Se hai amato WandaVision, non perderti Il dietro le quinte di WandaVision, perché vale davvero la pena vederlo!

Lo speciale è disponibile su Disney+ dal 12 marzo 2021.
In stile documentario, mostra agli spettatori i retroscena della serie di successo dei Marvel Studios.

Tra le chicche svelate dallo speciale: i set e i costumi a colori dei primi episodi (quelli trasmessi in bianco nero); i glutei imbottiti di Paul Bettany; Visione color blu; il volto di Visione con le orecchie e come è stato poi modificato con la CGI; la risata prolungata di Kathryn Hahn alias Agatha al termine della ormai famosa “Agatha All Along”; la descrizione di come sono state realizzate le sequenze in volo; e molto altro ancora.

Il dietro le quinte di Wandavision – Presentazione e Trailer

PRESENTAZIONE

Ecco la presentazione ufficiale dello speciale.

Unisciti a Elizabeth Olsen, Paul Bettany e al team creativo di WandaVision mentre invitano gli spettatori dietro le quinte di questa innovativa serie. Scopri come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma ispirandosi alle sitcom classiche. Assisti a come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi di regia utilizzati durante i primi anni della televisione. Scopri le sfide uniche e l’esito finale della messa in scena di un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Trascorri del tempo con le nuove arrivate nell’Universo Cinematografico Marvel, come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, insieme ai ritorni come Kat Dennings e Randall Park.

TRAILER

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.