Connect with us

Netflix

Il film anime Netflix di Sailor Moon: la fotogallery

Pubblicato

il

sailor moon netflix

Presentiamo una ampia fotogallery del nuovo film anime Netflix Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film Parte 1 e Parte 2, in arrivo sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo (Giappone escluso) dal 3 giugno 2021.

Prima, però, la sua sinossi ufficiale.


Aprile e la fioritura dei ciliegi fanno da sfondo a queste nuove avventure ambientate in una Tokyo in festa per l’eclissi totale di sole più spettacolare del secolo. Mentre la luna nuova oscura lentamente la luce del sole, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, in cerca della fanciulla prescelta che può sciogliere il sigillo del Cristallo d’Oro. Nel frattempo il misterioso Dead Moon Circus arriva in città per attuare un piano malvagio: liberare i Lemures (la materializzazione degli incubi), rubare il Cristallo d’Argento Leggendario, soggiogare la Luna e la Terra, e infine dominare l’intero universo…


Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film: la fotogallery

Tutte le immagini sono immagini ufficiali Netflix.

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

sailor moon netflix

Ed inoltre, ecco i due poster Netflix del film!


La combattente che veste alla marinara e le guerriere Sailor sono le protagoniste delle avventure create da Naoko Takeuchi e pubblicate per la prima volta nel dicembre 1991 nella rivista manga Nakayosi della casa editrice Kodansha. Da allora hanno affascinato il pubblico globale come testimoniato dal successo della serie TV trasmessa negli anni novanta in più di 40 paesi e dalle oltre 30 milioni di copie del manga originale vendute in tutto il mondo.

correlato: Il nuovo film di Sailor Moon su Netflix a giugno 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.