Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Il film di Shang-Chi su Disney+ dal 12 novembre 2021

Pubblicato

il

Shang-Chi Disney+

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 12 novembre 2021.

Il debutto del nuovo film dei Marvel Studios sulla piattaforma di streaming avviene in occasione del Disney+ Day.
Per tutte le info sul Disney+ Day, potete consultare il nostro articolo dedicato:

– Disney+: il 12 novembre sarà il Disney+ Day!

Shang-Chi è un giovane supereroe che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Diretto da Destin Daniel Cretton,  Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi.

Il film vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.