Connect with us

Comics News

Il ritorno degli Eterni nei comics Marvel

Pubblicato

il

Eternals 1 - il ritorno degli Eterni

Gli Eterni tornano protagonisti nel Marvel Universe grazie ad una nuova serie regolare a fumetti al debutto in America nel gennaio 2021.

Nei comic stores USA, dal 6 gennaio, è disponibile il numero 1 della nuova collana, intitolata semplicemente Eternals.

Il team creativo è formato dallo scrittore Kieron Gillen (The Wicked + The Divine, Uncanny X-Men, Thor) e dal disegnatore Esad Ribic (Secret Wars, King Thor). A loro il compito di fornire una nuova visione dei classici personaggi Marvel.

Quello degli Eterni è un ritorno scontato, tenuto conto del film in arrivo.
Allo stato attuale – il che purtroppo significa Covid permettendo – Eternals, 26° film del Marvel Cinematic Universe, è previsto in uscita nelle sale cinematografiche americane nel novembre 2021.

Di seguito, ecco la cover di Eternals #1.

Eternals 1. Copertina a cura di Esad Ribic.

Gli Eterni hanno fatto il loro esordio nei fumetti Marvel nel 1976, creati da Jack Kirby (nella veste di autore completo, testi e disegni).


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


correlatoFilm Marvel Studios: tutte le prossime uscite

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.