Connect with us

Netflix

Insatiable, niente stagione 3: Netflix cancella la serie

Pubblicato

il

Insatiable Netflix

Insatiable, non ci sarà la stagione 3.
La serie originale Netflix di genere dark comedy conclude la sua corsa dopo due stagioni, 22 episodi e diverse polemiche sorte prima ancora della sua uscita.
Fin dal momento della messa online del primo trailer, Insatiable era stata oggetto di accuse di fat shaming, con autori e membri del cast costretti ad intervenire a difesa della serie.

La notizia della cancellazione è riferita da The Hollywood Reporter.

Il cast principale di Insatiable comprende Debby Ryan, Dallas Roberts e Christopher Gorham.
E proprio Debby Ryan, che in Insatiable recita nel ruolo della protagonista Patty, sarà presto nuovamente su Netflix con una nuova produzione.
L’attrice fa infatti parte del main cast del film originale Netflix Night Teeth, le cui riprese sono cominciate il 3 febbraio 2020 a New Orleans.

Diretto da Adam Randall, Night Teeth è un film thriller.
Un giovane autista – informa la sinossi ufficiale diffusa da Netflix – preleva due donne misteriose per una serata da una festa all’altra in giro per Los Angeles. Ma quando le passeggere rivelano la loro vera natura, oltre a un pericoloso mondo sotterraneo che si nasconde nell’oscurità, la notte si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza.

Il cast del film, di cui al momento non è ancora stata indicata la data di uscita, vede la presenza di Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Lucy Fry, Raúl Castillo e Alfie Allen.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.