Connect with us

Netflix

Insatiable stagione 2 con Debby Ryan arriva su Netflix

Pubblicato

il

Insatiable stagione 2
Debby Ryan / Patty Bladell nel poster della seconda stagione

Insatiable stagione 2, con Debby Ryan nel ruolo della sempre più scatenata e folle Patty Bladell, debutta su Netflix l’11 ottobre 2019.
La nuova stagione è composta da 10 episodi.

Insatiable – La sinossi Netflix della serie

Insatiable è una cupa e contorta commedia di vendetta interpretata da Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano. Per anni, Patty (Debby Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da tutti a causa del suo peso. Quando si ritrova improvvisamente magra, Patty decide di vendicarsi di tutti coloro che l’hanno fatta vergognare di se stessa.
Bob Armstrong (Dallas Roberts), un avvocato in disgrazia la cui vera passione è quella di preparare le miss delle gare di bellezza, è l’unico che vede qualcosa in lei. Bob prende la ragazza sotto la sua ala protettrice prima come assistita legale e in seguito come concorrente, aiutandola a diventare la più importante reginetta di bellezza del paese.
Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non capiscono quanta collera abbia veramente in corpo Patty o quello che sia pronta a fare pur di vendicarsi di chiunque le abbia fatto del male. Bulli, state attenti: la vendetta brucia, ma ha anche un sapore dolcissimo, e se fate arrabbiare Patty, lei farà di voi un sol boccone.

Stagione 2 – Trailer

Di seguito il trailer della seconda stagione, pubblicato sul canale youtube di Netflix.

Stagione 2 – Poster

In data 1 ottobre l’account Twitter di Insatiable ha diffuso il poster stagione 2.

Stagione 2 – Foto

Netflix ha reso inoltre disponibili due foto ufficiali della nuova stagione. Eccole!

Insatiable stagione 2

La stagione 1 di Insatiable (12 episodi) ha esordito su Netflix il 10 agosto 2018.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Ottobre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.