Connect with us

Netflix

Into the Night, la stagione 2 su Netflix a settembre 2021

Pubblicato

il

Into the Night stagione 2

La stagione 2 di Into the Night arriva su Netflix.
La serie originale Netflix di produzione belga e di genere thriller sci-fi apocalittico torna coi nuovi episodi l’8 settembre 2021.

Ecco Sinossi e Trailer della seconda stagione!

Into the Night stagione 2 – Sinossi

Alla fine della prima stagione i passeggeri del volo 21 avevano finalmente trovato riparo dal sole in un vecchio bunker militare di epoca sovietica in Bulgaria, ma il sollievo dura poco per colpa di un incidente che rovina parte delle scorte di cibo. Obbligati a ritornare in superficie dovranno raggiungere il Deposito globale di semi in Norvegia nel tentativo disperato di sopravvivere. Purtroppo non sono gli unici ad averci pensato e in questa lotta contro il tempo per salvare l’umanità i nostri dovranno dividersi, raggiungere compromessi con i loro ospiti in divisa e fare sacrifici.

Trailer

La prima stagione di Into the Night è disponibile su Netflix dal 1° maggio 2020.

In data 1° luglio 2020 Netflix aveva annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione.

La serie è stata scritta e ideata da Jason George (The ProtectorNarcos) il quale è anche showrunner e produttore esecutivo.

correlatoInto the Night, nuova serie Netflix: tutte le info!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.