Connect with us

Netflix

Into The Night stagione 2: Netflix rinnova la serie

Pubblicato

il

Into The Night stagione 2
Un'immagine della prima stagione della serie

Into The Night, serie originale Netflix di genere sci-fi apocalittico, è stata rinnovata per la stagione 2.

Si tratta della prima serie originale Netflix belga.

“Siamo entusiasti dell’accoglienza internazionale che ha avuto Into the Night e sono lieto di annunciare che faremo una seconda stagione. È incredibile vedere i fan di tutto il mondo immedesimarsi con i passeggeri e l’equipaggio internazionali del volo BE Airways 21. Non vediamo l’ora di continuare il loro viaggio,” ha dichiarato lo sceneggiatore e creatore della serie Jason George.

La stagione 1 di Into The Night, composta da 6 episodi, ha debuttato su Netflix il 1° maggio 2020.

La prima stagione inizia con un evento improvviso, durante il quale il sole comincia inspiegabilmente a uccidere tutto ciò che illumina.
Un gruppo di “fortunati” passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles tenta di volare verso ovest, al sicuro nell’oscurità della notte.
La lista degli occupanti del velivolo è multinazionale e multilingue, con persone ricche e povere, giovani e anziane, civili e militari. Questi viaggiatori apparentemente normali hanno una sola cosa in comune: il desiderio di sopravvivere al sole, e agli altri, usando qualsiasi mezzo necessario.

Netflix ha ufficializzato il rinnovo di Into The Night per la stagione 2 con una press release datata 1° luglio 2020.

CORRELATOInto the Night, nuova serie Netflix: tutte le info!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.