Connect with us

Amazon Prime Video

Invincible, il trailer della serie animata Amazon Prime Video

Pubblicato

il

invincible
screenshot da trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della nuova serie animata di supereroi per adulti Invincible.

Composta da otto episodi da un’ora, la serie sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel 2021.
E’ firmata da Robert Kirkman, creatore altresì dell’omonimo fumetto da cui è tratta.

Il teaser dà la possibilità ai fan di dare un primo sguardo al trattamento televisivo del fumetto di Kirkman e ai suoi amati personaggi, all’azione ad alta quota che lo contraddistingue e a quell’ultraviolenza che il pubblico si aspetta dai fumetti di Invincible.

Il filmato è stato diffuso in anteprima in occasione dell’evento virtuale New York Comic Con’s Metaverse.

Invincible – Teaser Trailer serie Amazon Prime Video

Invincible racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

Nel cast delle voci in lingua originale della serie troviamo Steven Yeun nel ruolo di Mark Grayson / Invincible e J.K. Simmons nel ruolo di Nolan Grayson / Omni-Man.
Fanno inoltre parte del voice cast Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholde e altri ancora.

Invincible è prodotto dalla Skybound, Kirkman è l’executive producer insieme con Simon Racioppa, David Alpert, Catherine Winder.
I supervising director sono Justin Allen e Chris Copeland.
Il casting è stato curato da Linda Lamontagne.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.