Connect with us

Amazon Prime Video

Invincible: il trailer della serie di Robert Kirkman

Pubblicato

il

Invincible

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie Invincible, in arrivo su Prime Video a partire dal 26 marzo 2021.

I primi tre episodi della stagione 1 debutteranno venerdì 26 marzo.
A seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino al finale di stagione del 30 aprile.

Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ed è basata sugli omonimi fumetti di Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Mentre Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Invincible –  il trailer

Nel cast delle voci in lingua inglese di Invincible ci sono Steven Yeun nel ruolo di Mark Grayson e J.K. Simmons nel ruolo di  Omni-man.
Fanno inoltre parte del cast: Sandra Oh, Seth Rogen , Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos,  Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholder.

Invincible è prodotto dalla Skybound, Kirkman è l’executive producer insieme con Simon Racioppa, David Alpert, Catherine Winder. I supervising director sono Justin Allen e Chris Copeland. Il casting è stato curato da Linda Lamontagne.

Invincible è la seconda serie di fumetti più lunga creata da Kirkman e si è conclusa nel febbraio 2018, 15 anni dopo il primo numero.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.