Connect with us

Amazon Prime Video

Invincible: stagione 2 e stagione 3 confermate!

Pubblicato

il

Invincible stagione 2 e 3 confermate!

Invincible, l’acclamata serie animata per adulti Amazon Original creata da Robert Kirkman, è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2 e per la stagione 3.

Un rinnovo multiplo giunto alla vigilia della messa online dell’ultimo episodio della prima stagione, che arriva su Amazon Prime Video il 30 aprile 2021.

Robert Kirkman ha annunciato il rinnovo in un video dove è apparso con Steven Yeun, che nella versione in lingua originale dà la voce al supereroe titolare della serie.
Per vedere il filmato sul profilo ufficiale Twitter di Invincible, fate clic qui.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Oltre a Steven Yeun nel ruolo di Mark Grayson/Invincible, il cast delle voci in lingua inglese comprende J.K. Simmons (nel ruolo di Omni-man), Sandra Oh, Seth Rogen , Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos,  Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholder.

La serie animata è basata sugli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

correlatoInvincible: tutto sulla serie Amazon Prime Video

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.