Connect with us

Comics News

Iron Fist torna nel 2021 con Iron Fist: Heart of the Dragon

Pubblicato

il

Iron Fist Heart of the Dragon

Iron Fist torna in una nuova miniserie dal titolo Iron Fist: Heart of the Dragon.

Scritta da Larry Hama e disegnata da David Wachter, la miniserie debutterà nei comic stores americani a gennaio 2021.
Si compone di 6 albi.
Le copertine – di cui trovate qui sotto quella del numero 1 – sono firmate da Billy Tan.

Iron Fist Heart of the Dragon

La cover del numero 1

Sul sito americano Nerdist, che per primo ha pubblicato la notizia della nuova miniserie, sono disponibili anche alcuni esempi di pagine interne.

Larry Hama non è nuovo al mondo di Danny Rand.
Principalmente conosciuto per la sua attività come scrittore di comics, in particolare per le serie G.I. Joe e Wolverine, Hama è stato occasionalmente anche disegnatore. E proprio in quest’ultima veste ha contribuito alle primissime storie di Iron Fist, apparse nel 1974 sulla collana Marvel Premiere.
Subentrò infatti a Gil Kane, autore dei disegni della storia d’esordio su Marvel Premiere 15, disegnando i successivi quattro albi del serial di Iron Fist (i numeri di Marvel Premiere dal 16 al 19).


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.