Connect with us

Netflix

Kate, prime foto dell’action Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Pubblicato

il

Kate Netflix

Netflix ha diffuso il first look del film action Kate, in arrivo sulla piattaforma di streaming nell’autunno 2021.

Non è certamente piacevole essere stati avvelenati e sapere di avere poche ore rimaste di vita.
Ecco, questo è ciò che esattamente succede alla protagonista di Kate.
La quale – indovinate un po’ – si chiama proprio così, Kate, ed è interpretata dalla brava Mary Elizabeth Winstead (Birds of Prey, 10 Cloverfield Lane, La Cosa).

Kate – Sinossi film Netflix

Dopo essere stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.

Prime foto

Di seguito le prime immagini rese disponibili da Netflix.

Mary Elizabeth Winstead (Kate)

Mary Elizabeth Winstead (Kate), Miku Martineau (Ani)

Mary Elizabeth Winstead (Kate)

“Kate è un’assassina spietata che lavora a Tokyo e viene avvelenata” ha dichiarato Mary Elizabeth Winstead in una intervista rilasciata a Entertainment Weekly. “Scopre di avere 24 ore di vita prima che il veleno la uccida, quindi si mette in missione per scoprire quelli che l’hanno avvelenata e ucciderli prima di morire. Lungo la strada, crea un legame con questa ragazza di nome Ani (Miku Martineau), e finiscono per intraprendere questa missione insieme. È una sincera e brutale storia di assassini!”

Kate è diretto da Cedric Nicolas-Troyan, sulla base di una sceneggiatura di Umair Aleem.
Il cast del film comprende Mary Elizabeth Winstead, Woody Harrelson, Miku Martineau, Tadanobu Asano, Michiel Huisman, Jun Kunimura.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.