Connect with us

Comics News

King in Black: le Valchirie cavalcano ancora

Pubblicato

il

Valchirie

L’evento Marvel Comics King in Black ci regala una miniserie tie-in in quattro parti che segna il ritorno delle Valchirie.

Intitolata King in Black: Return of the Valkyries, la miniserie sarà nei comic stores americani a partire da gennaio 2021.
Il team creativo è formato dagli scrittori Jason Aaron e Torunn Grønbekk e dalla disegnatrice Nina Vakueva.

Una volta c’era un intero esercito di Valchirie, ma ora Jane Foster è la sola rimasta.
Quando Knull arriva a Midgard, Jane deve ricostruire le Valchirie per aiutare a fermarlo, a cominciare da Hildegarde e da Dani Moonstar, lei stessa una ex Valchiria.
Ma quello che Jane non sa è che non è mai stata l’unica Valchiria, dopotutto. Chi è la quarta misteriosa guerriera del nuovo gruppo di Valchirie?

Di seguito la cover del numero 1 di King in Black: Return of the Valkyries, a cura di Mattia De Iulis.


Maggiori informazioni sull’edizione in lingua originale inglese della miniserie sono disponibili sul sito ufficiale Marvel Comics.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.