Connect with us

Netflix

Klaus: tutte le info sul film natalizio animato di Netflix

Pubblicato

il

Klaus film animato Netflix

Klaus – I segreti del Natale è un film Originale Netflix, disponibile sulla piattaforma di streaming dal 15 novembre 2019.

Il film è una commedia natalizia animata.
E’ diretto da Sergio Pablos, coautore di Cattivissimo me, sulla base di una sceneggiatura scritta da Sergio Pablos, Jim Mahoney e Zach Lewis.

Klaus – Sinossi del film Netflix

Jesper, il peggior allievo dell’accademia postale, viene assegnato a un’isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell’insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una capanna piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l’allegria sull’isola, lasciando in eredità vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto.

Klaus – Trailer del film Netflix

Il Cast della versione in Lingua Inglese

Il cast di attori che dà voce ai personaggi nell’edizione in lingua originale inglese comprende: Jason Schwartzman, J.K. Simmons, Rashida Jones, Norm Macdonald, Will Sasso, Neda Magrethe Labba, Joan Cusack e lo stesso Sergio Pablos.
In particolare: Jason Schwartzman è Jesper, Rashida Jones interpreta Alva, mentre il premio Oscar J.K. Simmons è la voce di Klaus.

Gallery

Klaus film Netflix

Klaus film Netflix

Klaus film Netflix

Klaus film Netflix

Klaus film Netflix

Locandina

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Novembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.