Connect with us

Netflix

La Casa di Carta 4 con le canzoni di Tozzi e Battiato

Pubblicato

il

Casa di Carta 4 canzoni italiane

La Casa di Carta 4 è su Netflix dal 3 aprile 2020.
Otto nuovi episodi con la banda di ladri più famosa al mondo.

La Casa di Carta 4 – due canzoni italiane

Nella Parte 4 della serie Originale Netflix di successo torna protagonista anche la musica italiana.
Dopo “Bella Ciao”, i personaggi della serie cantano anche “Ti amo” di Umberto Tozzi e “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.

Parte 4 – Sinossi

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Parte 4 – Cast e Personaggi

Tornano Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo).
Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cerca di distruggere la Resistenza.
Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

La Casa di Carta è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv aprile 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.