Connect with us

Netflix

La Casa di Carta 5, data di uscita: settembre e dicembre

Pubblicato

il

La Casa di Carta 5 data di uscita

Netflix ha annunciato la data di uscita de La Casa di Carta 5.

La parte 5, che è anche quella conclusiva per la fortunata serie Netflix, sarà rilasciata in due volumi, composti da cinque episodi ciascuno: il primo sarà disponibile dal 3 settembre 2021 e il secondo dal 3 dicembre 2021.

Ecco la sinossi ufficiale Netflix:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Di seguito, il video-annuncio con la data di uscita de La Casa di Carta 5.

«Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti» ha affermato Álex Pina, il creatore della serie.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.