Connect with us

Netflix

La Casa di Carta 5: ecco le prime immagini!

Pubblicato

il

La Casa di Carta 5 immagini

Netflix ha svelato le prime immagini de La Casa di Carta parte 5.

La parte 5, che è anche quella conclusiva per la fortunata serie Netflix creata da Álex Pina, sarà rilasciata in due volumi, composti da cinque episodi ciascuno: il primo sarà disponibile dal 3 settembre 2021 e il secondo dal 3 dicembre 2021.

La Casa di Carta  parte 5 – Sinossi e Prime Immagini

SINOSSI

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

PRIME IMMAGINI

Le prime immagini dell’ultima stagione rivelano il caos sia all’interno che all’esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all’interno della banca. La guerra ha inizio e la banda è costretta a tirare fuori il suo lato più duro per sopravvivere, alimentata dall’angoscia, dalle armi e dalla disperazione di non avere un piano.

La Casa di Carta parte 5 immagini

La Casa di Carta parte 5 immagini

La Casa di Carta parte 5 immagini

La Casa di Carta parte 5 immagini

correlato: La Casa di Carta 5, data di uscita: settembre e dicembre

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.