Connect with us

Amazon Prime Video

La fantastica signora Maisel stagione 3 a dicembre su Amazon

Pubblicato

il

La fantastica signora Maisel stagione 3
Immagine tratta dal trailer della terza stagione

La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) stagione 3 arriva su Amazon Prime Video il 6 dicembre 2019.
Amazon ha diffuso in data odierna teaser trailer e locandina della nuova stagione della sua acclamata serie comedy.

La fantastica signora Maisel stagione 3 – Sinossi

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Riconoscimenti

The Marvelous Mrs. Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

Cast

The Marvelous Mrs. Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta.
Vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, ed inoltre Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Teaser Trailer stagione 3

Locandina stagione 3

La fantastica signora Maisel stagione 3

La fantastica signora Maisel stagione 3

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.