Connect with us

Comics News

La Legione dei Supereroi ritorna: miniserie e serie regolare

Pubblicato

il

Legione dei Supereroi

La Legione dei Supereroi torna con la miniserie di due numeri Legion of Super-heroes: Millennium.

La miniserie esce in America a settembre e ottobre 2019. Il numero 1 è nei comic stores americani dal 4 settembre 2019.

Legion of Super-heroes: Millennium lancia la nuova visione del team futuristico a cura dello scrittore Brian Michael Bendis. Il comic book si avvale dei disegni della superstar Jim Lee, coadiuvato da altri artisti che collaborano al progetto: Dustin Nguyen, Andrea Sorrentino, André Lima Araújo.

La cover dell’albo, che trovate riprodotta qui sotto, è firmata da Ryan Sook.

Legione dei Supereroi

Uno sneak peek del numero 1 di Legion of Super-heroes: Millennium è disponibile su sito ufficiale della DC, nella pagina dedicata, che offre inoltre maggiori dettagli sulla miniserie.

A novembre, terminata la miniserie-preludio Legion of Super-heroes: Millennium, prenderà poi il via la serie regolare Legion of Super-heroes.
Scritta sempre da Brian Michael Bendis, Legion of Super-heroes vedrà ai disegni Ryan Sook, che sarà l’autore anche delle copertine.

La Legione dei Supereroi ha debuttato nei fumetti DC nel 1958, creata da Otto Binder e Al Plastino su Adventure Comics 247.
Nel corso degli anni, il team di supereroi del 31° secolo è stato oggetto di numerosi reboot.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.