Connect with us

Comics News

La Legione dei Supereroi ritorna: miniserie e serie regolare

Pubblicato

il

Legione dei Supereroi

La Legione dei Supereroi torna con la miniserie di due numeri Legion of Super-heroes: Millennium.

La miniserie esce in America a settembre e ottobre 2019. Il numero 1 è nei comic stores americani dal 4 settembre 2019.

Legion of Super-heroes: Millennium lancia la nuova visione del team futuristico a cura dello scrittore Brian Michael Bendis. Il comic book si avvale dei disegni della superstar Jim Lee, coadiuvato da altri artisti che collaborano al progetto: Dustin Nguyen, Andrea Sorrentino, André Lima Araújo.

La cover dell’albo, che trovate riprodotta qui sotto, è firmata da Ryan Sook.

Legione dei Supereroi

Uno sneak peek del numero 1 di Legion of Super-heroes: Millennium è disponibile su sito ufficiale della DC, nella pagina dedicata, che offre inoltre maggiori dettagli sulla miniserie.

A novembre, terminata la miniserie-preludio Legion of Super-heroes: Millennium, prenderà poi il via la serie regolare Legion of Super-heroes.
Scritta sempre da Brian Michael Bendis, Legion of Super-heroes vedrà ai disegni Ryan Sook, che sarà l’autore anche delle copertine.

La Legione dei Supereroi ha debuttato nei fumetti DC nel 1958, creata da Otto Binder e Al Plastino su Adventure Comics 247.
Nel corso degli anni, il team di supereroi del 31° secolo è stato oggetto di numerosi reboot.

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.