Connect with us

Disney+

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni al via con doppio episodio

Pubblicato

il

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà venerdì 25 giugno 2021 con un doppio episodio.

Sono inoltre stati diffusi i poster dei personaggi della serie, dai quali si evince il doppio ruolo di Tony Hale nei panni dei fratelli gemelli Mr. Benedict e L.D. Curtain.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni – Sinossi

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

Poster dei Personaggi

La serie è interpretata da Tony Hale, Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst, Gia Sandhu, Seth B. Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.

Poster della serie

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni - Poster
Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, David Ellender, Matt Loze, James Bobin, Matt Manfredi (creatore e sceneggiatore) e Phil Hay (creatore e sceneggiatore) sono gli executive producer della serie.
Darren Swimmer e Todd Slavkin sono gli showrunner.

La serie è tratta dalla saga di romanzi bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart, “La misteriosa accademia per giovani geni”, edito per l’Italia da Mondadori e disponibile dallo scorso 15 giugno.

correlatoDisney+: le principali nuove uscite per Giugno 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.