Netflix
La ragazza più fortunata del mondo: le info sul film Netflix
La ragazza più fortunata del mondo (titolo inglese: Luckiest Girl Alive) è il nuovo film originale Netflix, diretto da Mike Barker e con protagonista Mila Kunis.
Il film è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 7 ottobre 2022.
La Ragazza Più Fortunata Del Mondo – Sinossi
La ragazza più fortunata del mondo narra la storia di Ani FaNelli, una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all’ultima moda e nozze da sogno all’orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita.
La Ragazza Più Fortunata Del Mondo – Cast
Il cast della pellicola comprende: Mila Kunis (Ani FaNelli), Finn Wittrock (Luke Harrison), Scoot McNairy (Andrew Larson), Chiara Aurelia (Ani FaNelli da giovane), Justine Lupe (Nell Rutherford), Thomas Barbusca (Arthur Finnerman), Alex Barone (Dean Barton), Carson MacCormac (Dean Barton da giovane), Isaac Kragten (Liam Ross), Gage Munroe (Peyton Powell), Jennifer Beals (Lolo Vincent), Connie Britton (Dina).
Trailer e Poster
Il trailer ufficiale del film, tratto dal canale youtube di Netflix Italia.
Ed ecco la locandina del film.
Romanzo da cui il film è tratto
La Ragazza Più Fortunata Del Mondo è basato sull’omonimo romanzo di Jessica Knoll. Pubblicato nel 2015 da Simon & Schuster, Luckiest Girl Alive ha quasi immediatamente raggiunto la classifica dei bestseller del New York Times. Il romanzo ha venduto più di un milione di copie ed è stato tradotto in 38 lingue.
Jessica Knoll ha fattivamente collaborato a questo adattamento cinematografico della sua opera, curandone la sceneggiatura.