Connect with us

Disney+

Lady and The Tramp e Noelle: i nuovi film per Disney+

Pubblicato

il

Lady and The Tramp

Lady and The Tramp e Noelle sono due nuovi film realizzati da Walt Disney Studios appositamente per Disney+, la piattaforma di streaming della Disney che debutta nel Nord America (Stati Uniti, Canada) il 12 novembre 2019.

In occasione della D23, in corso di svolgimento in California dal 23 al 25 luglio 2019, sono stati diffusi in anteprima i trailer delle due nuove produzioni. Contemporaneamente, sono anche stati divulgati i relativi poster.

Entrambi i film saranno disponibili su Disney+ nel giorno del debutto americano del servizio.

Lady and The Tramp

Lady and The Tramp è l’adattamento in chiave live action del celebre classico Disney dal titolo omonimo, uscito nel 1955 e conosciuto in Italia col nome di Lilli e il Vagabondo

POSTER

Lady and The Tramp - il poster del film per Disney+

TRAILER

Noelle

Nella commedia natalizia “Noelle”, la figlia di Babbo Natale è piena di spirito natalizio e divertimento durante le vacanze, ma desidera poter fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto di suo padre questo Natale. Quando Nick sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di fare una pausa e andarsene… ma quando non torna, Noelle deve trovare suo fratello e riportarlo in tempo per salvare il Natale.

POSTER

Noelle - il poster del film per Disney+

TRAILER

Disney+ debutta negli Stati Uniti, Canada e Olanda il 12 novembre 2019. In Australia e Nuova Zelanda una settimana più tardi, il 19 novembre. Arriverà poi nei principali Paesi del mondo entro i primi due anni.
In Europa Occidentale è previsto nei primi mesi del 2020.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.