Connect with us

Netflix

Let It Snow: il film natalizio di Netflix con Kiernan Shipka

Pubblicato

il

Let It Snow Netflix

Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve è un nuovo film Originale Netflix in catalogo dall’8 novembre 2019.
Si tratta di una commedia romantica.
In sintesi: un gruppo di giovanissimi è alle prese con problemi di cuore mentre scende – immancabile – la neve di Natale.
Più nel dettaglio, continuate a leggere.

Let It Snow – Sinossi ufficiale Netflix

Durante una bufera che alla vigilia di Natale si abbatte su una cittadina del Midwest, la vita e gli amori di alcuni liceali all’ultimo anno si intersecano grazie a una popstar rimasta bloccata, un fusto di birra rubato, una squadra di cheerleader, una misteriosa donna ricoperta da fogli di alluminio e una festa leggendaria al Waffle Town. La mattina del giorno di Natale, nulla sarà più lo stesso.

Let It Snow – Locandina Netflix

Libro da cui è tratto il film

Let It Snow è tratto dall’omonimo romanzo degli autori young adult John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle.
In lingua italiana è edito da Rizzoli e lo potere recuperare facilmente anche su Internet, ad esempio – indovinate un po’ – su Amazon: qui il link della pagina con l’ebook del volume (ma è disponibile anche l’edizione cartacea).

Cast

Diretto da Luke Snellin, il film vede la partecipazione di Isabela Merced, Shameik Moore, Odeya Rush, Liv Hewson, Mitchell Hope, Kiernan Shipka, Jacob Batalon, Joan Cusack, Matthew Daniel Noszka, Anna Akana, Miles Robbins.

Kiernan Shipka e Netflix

Kiernan Shipka, co-star del film, è già volto noto agli utenti Netflix per la sua interpretazione di Sabrina Spellman nella serie Originale Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
E’ inoltre presente sul servizio di streaming con un altro film targato Netflix: The Silence, di genere horror, con similitutini rispetto al più celebre A Quiet Place.
La giovane attrice, oggi ventenne, ha acquisito notorietà a livello internazionale fin da bambina, grazie al ruolo di Sally Draper nell’acclamata serie Mad Men della AMC.

Fotogallery

Let It Snow Netflix

Let It Snow Netflix

Let It Snow Netflix

Let It Snow Netflix

Let It Snow Netflix

Trailer

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Novembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.