Connect with us

Amazon Prime Video

Little Fires Everywhere a maggio su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Little Fires Everywhere

Little Fires Everywhere, la nuova serie interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, arriva in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video dal 22 Maggio 2020.
Composta da 8 episodi, la serie ha debuttato in America su Hulu nel marzo 2020.
Dal 22 maggio sarà disponile su Prime Video la versione originale e sottotitolata, mentre la versione doppiata in italiano verrà messa online più avanti nel corso dell’anno.

Little Fires Everywhere – Sinossi

Basata sull’omonimo romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite.
La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

Little Fires Everywhere – Cast

Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

Poster

Little Fires Everywhere

Little Fires Everywhere

Trailer

Produzione e Distribuzione

La serie è prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Simpson Street di Kerry Washington e da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.
Liz Tigelaar è creatrice, showrunner e produttrice.
Tra i produttori esecutivi al fianco di Reese Witherspoon e Kerry Washington si annoverano anche Lauren Neustadter, Pilar Savone e Lynn Shelton.
L’autrice del romanzo Celeste Ng è una delle produttrici.
Prodotta per Hulu negli Stati Uniti, Little Fires Everywhere è distribuita a livello internazionale dalla divisione Direct-to-Consumer & International di Disney.

Little Fires Everywhere
 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo tranne Stati Uniti, India, Medio Oriente, Africa, Russia e Cina.

Dichiarazioni

“Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti” ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime”.

“La nostra strategia ai Disney Television Studios è quella di stringere accordi con i migliori talenti creativi e non ci sono alleati migliori di Kerry Washington, Reese Witherspoon e Liz Tigelaar,” ha dichiarato Craig Hunegs, President, Disney Television Studios. “Insieme ai team di Hello Sunshine e Simpson Street, hanno dato vita allo spettacolare romanzo di Celeste Ng che ha già ammaliato milioni di americani. Non vediamo l’ora che tutti i clienti Amazon Prime Video vivano l’esperienza straordinaria di vedere Little Fires Everywher”.

In una dichiarazione congiunta Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno affermato: “In Hello Sunshine e in Simpson Street, siamo molto felici di avere Amazon come primo partner internazionale di Little Fires Everywhere. Jen Salke e il team Amazon hanno condiviso con noi la passione per questa storia spettacolare fin dall’inizio, rendendo Amazon il posto perfetto per il pubblico internazionale”.

CORRELATO: Amazon Prime Video, nuove uscite maggio 2020

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.