Connect with us

Netflix

Lo Squalo e La Mummia: le due saghe arrivano su Netflix

Pubblicato

il

Lo Squalo E la Mummia su Netflix
dettagli delle locandine dei film

Lo Squalo e La Mummia: entrambe le saghe arrivano per intero in catalogo su Netflix a partire dal 10 aprile 2020.

Va precisato che, come è noto, la piattaforma di streaming modifica di continuo la composizione del proprio catalogo, aggiungendo e togliendo titoli, per cui i film in questione potrebbero successivamente venire rimossi dal catalogo stesso.

Per quanto attiene a Lo Squalo, il primo leggendario film del 1975 era già disponibile su Netflix, che il 10 aprile ha però inserito i tre sequel.
Per La Mummia, si fa qui riferimento alla trilogia uscita nelle sale cinematografiche tra il 1999 e il 2008.

A seguire titoli, date e sinossi dei film delle due celebri saghe.

Lo Squalo

LO SQUALO
Data di uscita: 1975
Quando un insaziabile squalo bianco terrorizza l’isola di Amity, il capo della polizia, un oceanografo e un esperto cacciatore di squali si danno da fare per eliminarlo.

Lo Squalo

LO SQUALO 2
Data di uscita: 1978
Quando l’isola di Amity comincia a riprendersi dalle morti dovute agli attacchi di squali, sub scomparsi e un incidente in mare portano la polizia a temere il peggio.

Lo Squalo 2

LO SQUALO 3
Data di uscita: 1983
Un piccolo di squalo bianco s’intrufola per caso in un parco acquatico e viene catturato dal proprietario, ma presto la madre infuriata torna a prenderselo.

Lo Squalo 3

LO SQUALO 4 – LA VENDETTA
Data di uscita: 1987
Dopo un altro tragico caso di attacco di squali, Ellen Brody abbandona l’isola di Amity e si trasferisce ai Caraibi, ma uno squalo bianco la segue anche lì.

Lo Squalo 4

La Mummia

LA MUMMIA
Data di uscita: 1999
Quando una squadra di archeologi americani risuscita involontariamente una mummia maledetta, tocca a un avventuriero e a una goffa egittologa fermarla.

La Mummia

LA MUMMIA – IL RITORNO
Data di uscita: 2001
Gli egittologi scoprono una reliquia preistorica in grado di liberare forze sconvolgenti e guerrieri satanici guidati dal sinistro Re Scorpione.

La Mummia - Il ritorno

LA MUMMIA – LA TOMBA DEL’IMPERATORE DRAGONE
Data di uscita: 2008
Il terzo episodio della serie “La Mummia” porta Rick e la sua famiglia in Cina per affrontare un imperatore di 2.000 anni ritornato dal mondo dei morti.

La Mummia - La tomba dell'imperatore dragone

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv aprile 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.