Connect with us

Netflix

Locke & Key: Netflix annuncia la stagione 2

Pubblicato

il

Locke & Key stagione 2

Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Locke & Key per la stagione 2.

Nella seconda stagione la posta in gioco si alza e i fratelli Locke accolgono il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato: «Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia».

Brian Wright, Netflix Vice President Original Series, ha affermato: «Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione».

Locke & Key è una serie Originale Netflix.
E’ l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicato da IDW Entertainment.

Locke & Key stagione 2 – Il poster dell’annuncio

L’annuncio del rinnovo di Locke & Key per la stagione 2 è stato accompagnato dalla diffusione di un poster a tema, che trovate riprodotto qui sotto.

Locke & Key stagione 2

Stagione 1

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.
Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Nel cast della prima stagione di Locke & Key: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

La stagione 1, composta da 10 episodi, è disponibile su Netflix dal 7 febbraio 2020.

CORRELATOLocke & Key: tutte le info sulla nuova serie Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.