Connect with us

Netflix

Locke & Key: Netflix annuncia la stagione 2

Pubblicato

il

Locke & Key stagione 2

Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Locke & Key per la stagione 2.

Nella seconda stagione la posta in gioco si alza e i fratelli Locke accolgono il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato: «Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia».

Brian Wright, Netflix Vice President Original Series, ha affermato: «Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione».

Locke & Key è una serie Originale Netflix.
E’ l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicato da IDW Entertainment.

Locke & Key stagione 2 – Il poster dell’annuncio

L’annuncio del rinnovo di Locke & Key per la stagione 2 è stato accompagnato dalla diffusione di un poster a tema, che trovate riprodotto qui sotto.

Locke & Key stagione 2

Stagione 1

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.
Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Nel cast della prima stagione di Locke & Key: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

La stagione 1, composta da 10 episodi, è disponibile su Netflix dal 7 febbraio 2020.

CORRELATOLocke & Key: tutte le info sulla nuova serie Netflix

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.