Connect with us

Disney+

Ecco il poster della variante femminile di Loki!

Pubblicato

il

Loki variante femminile

Disney+ ha diffuso il character poster della variante femminile di Loki, apparsa nel secondo episodio della serie dei Marvel Studios.

Interpretata dall’attrice Sophia Di Martino, la donna si chiama Sylvie Laufeydottir.
Il suo vero nome appare su un dossier della Time Variance Authority che Loki esamina durante una scena della seconda puntata (se non ci credete sulla parola, fate un fermo immagine al minuto 18:23 e aguzzate la vista).

Il poster della variante femminile di Loki

Loki variante femminile

In precedenza, sono stati dedicati character poster a Miss Minutes e, prima ancora, ai quattro personaggi basilari noti ad inizio serie.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista. Owen Wilson interpreta l’analista della TVA Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw è il giudice della TVA Ravonna Lexus Renslayer, Wunmi Mosaku è Hunter B-15. Fanno inoltre parte del cast Sophia Di Martino e Richard E. Grant.
Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

E’ la terza serie del Marvel Cinematic Universe realizzata in esclusiva per Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

Le sue puntate vengono messe online sulla piattaforma di streaming ogni mercoledì.

correlatoLoki: le date di uscita degli episodi su Disney+

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.