Connect with us

Disney+

Loki su Disney+ a giugno 2021: ecco il poster!

Pubblicato

il

Loki poster

E’ disponibile il poster di Loki, la nuova serie originale dei Marvel Studios realizzata in esclusiva per Disney+.
La serie debutterà sulla piattaforma di streaming l’11 giugno 2021.

Loki – Il poster della serie Marvel / Disney+

Loki poster

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Loki sarà la terza serie del Marvel Cinematic Universe ad esordire su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

Dopo Loki, sono attese su Disney+ numerose altre serie Marvel.
In estate sarà la volta della serie animata per adulti What if…?, che esplorerà storie e finali alternativi rispetto a quelli narrati nei film del MCU.
Entro il 2021 sono poi previste Hawkeye e Ms. Marvel, mentre per il 2022 e oltre sono già state annunciate, tra le altre, She-Hulk, Moon Knight, Ironheart, Secret Invasion, Armor Wars e una serie sul Regno del Wakanda.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.