Connect with us

Netflix

Lost in Space stagione 3 nel 2021, sarà quella conclusiva

Pubblicato

il

Lost in Space stagione 3
Screenshot da video twitter

Lost in Space tornerà nel 2021 su Netflix con la stagione 3, che però sarà anche quella finale.

La notizia è stata diffusa dal servizio di streaming con una press release e contemporaneamente annunciata al pubblico tramite i social network.
Qui, ad esempio, il tweet con l’annuncio.

Nella stagione 3 di Lost in Space, la famiglia Robinson concluderà il suo epico viaggio nello spazio verso Alpha Centauri.

Zack Estrin, showrunner e executive producer della serie, ha dichiarato che fin dall’inizio la saga era stata concepita in tre stagioni.
“Fin dall’inizio – ha detto Estrin – abbiamo sempre visto questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura famigliare in tre parti con un chiaro inizio, un mezzo e una fine.”

In aggiunta alla news del rinnovo di Lost in Space, Netflix ha reso noto di aver firmato con Zack Estrin un contratto pluriennale per la produzione di nuove serie in esclusiva per il servizio di streaming.

Il cast di Lost in Space comprende Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey.

La prima stagione della serie sci-fi ha debuttato su Netflix il 13 aprile 2018.
Il 24 dicembre 2019 è stata messa online la stagione 2.

CORRELATOLost in Space stagione 2 su Netflix: tutte le info

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.