Connect with us

Disney+

Luca è su Disney+: tutto sul nuovo film Disney e Pixar

Pubblicato

il

Luca Disney Pixar

Luca, il nuovissimo film d’animazione Disney e Pixar, è dal 18 giugno 2021 in esclusiva su Disney+.

In origine destinato alle sale cinematografiche, a causa delle problematiche poste dalla pandemia è stato in seguito programmato per il debutto esclusivo su Disney+.
Particolare importante: è da subito visibile da tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming, senza la necessità di Accesso Vip.

Diretto da Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), il film racconta di un’incredibile estate nella città di mare italiana Portorosso, vista attraverso gli occhi di un mostro marino di nome Luca.

Luca – Sinossi del film

Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Personaggi e Voci italiane

L’elenco dei personaggi del film e delle loro voci italiane è disponibile nel nostro articolo dedicato:

Luca: ecco personaggi e voci italiane del film Disney Pixar!

Trailer e Poster

IL TRAILER

IL POSTER

Luca film

Giudizio della critica

Al momento in cui scriviamo, il film su Rotten Tomatoes vanta il 91% di giudizi favorevoli da parte dei critici (percentuale calcolata sulla base di 134 recensioni).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.