Connect with us

Amazon Prime Video

Lupin III, il nuovo film è in esclusiva su Prime Video

Pubblicato

il

Lupin III film

Lupin III – The First, il nuovo film animato con protagonista il ladro gentiluomo, è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 15 settembre 2020.

Uscito nei cinema in Giappone a fine 2019, avrebbe dovuto essere distribuito nelle sale italiane a fine febbraio 2020.
Il sopraggiugnere della pandemia di Covid-19 ha imposto il rinvio, e il film debutta ora in streaming su Prime Video.

Lupin III – The First: la sinossi del film 

Lupin III e la sua banda ritornano in una colossale rapina intorno al mondo. Insieme dovranno trovare il misterioso e oscuro diario di Bresson, l’unico oggetto che suo nonno non è riuscito a rubare, prima che una malvagia organizzazione se ne impossessi.

La novità della CGI

Scritto e diretto da Takashi Yamazaki, il film è realizzato con animazione 3D CGI .
Si tratta di una fondamentale novità rispetto alle precedenti produzioni seriali e cinematografiche di Lupin III, tutte create con l’utilizzo dell’animazione tradizionale.

Dal manga di Monkey Punch

Lupin III, liberamente ispirato al personaggio di Arsène Lupin, è nato nei manga nel 1967 grazie alla fantasia creativa di Monkey Punch. Da allora, attorno a Lupin e al suo famoso cast di comprimari (Jigen, Goemon, Fujiko Mine, Zenigata), si è sviluppato un vasto franchise composto da fumetti, serie televisive, film, merchandising.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.