Connect with us

Comics News

Marvel, i Fantastici Quattro avranno un nuovo quartiere generale

Pubblicato

il

fantastic four 1 cover
Dettaglio della copertina del n.1 della nuova serie dei Fantastici Quattro

I Fantastici Quattro, nella nuova serie in partenza in America ad agosto, avranno un nuovo quartier generale. Lo ha rivelato l’autore della serie, Dan Slott, in una intervista rilasciata in esclusiva a Entertainment Weekly.

Addio, dunque, al Baxter Building come sede della First Family della Marvel.

Lo storico edificio per anni ha legato il proprio nome al gruppo di supereroi. Introdotto da Stan Lee e Jack Kirby in Fantastic Four 3, in seguito distrutto e sostituito dal Four Freedoms Plaza, venne poi ricostruito e tornò così nuovamente ad essere la base operativa del Fantastici Quattro.

Slott non ha rivelato particolari sulle caratteristiche che avrà il nuovo quartier generale del favoloso quartetto.
Per scoprirlo, e assieme far luce ai tanti interrogativi e alle tante curiosità legati al ritorno dei Fantastici Quattro, bisognerà attendere la data di pubblicazione del primo numero della nuova, attesissima serie.

In America Fantastic Four 1 arriverà nei comic stores l’8 agosto 2018. Sarà scritto da Dan Slott e disegnato da Sara Pichelli.

____

Per saperne di più:

I Fantastici Quattro tornano con una cattiva tutta nuova

Fantastici Quattro, il ritorno!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.