Disney+
Marvel Studios Legends al via con episodi Wanda, Visione
Ai nastri di partenza su Disney+ la nuova serie Marvel Studios: Legends.
I primi due episodi sono disponibili dall’8 gennaio 2021.
Marvel Studios: Legends – Cos’è
La serie presenta in ogni puntata un personaggio del Marvel Cinematic Universe, rivisitando il suo percorso nei film Marvel e i momenti più significativi che lo hanno visto protagonista.
Le puntate, di breve durata (circa 7 minuti), sono in lingua inglese, con sottotitoli in italiano.
Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è accaduto prima, consentendo di rivivere gli eroi, i cattivi e i momenti salienti di tutto il MCU, per giungere preparati alle storie che devono ancora venire.
Primi 2 episodi
I primi due episodi, sulla piattaforma di streaming dall’8 gennaio, sono dedicati, rispettivamente, a Wanda Maximoff e a Visione.
Arrivano dunque in perfetto tempismo per l’inizio, tra una settimana, dell’attesissima WandaVision.
WANDA MAXIMOFF
Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario degli Avengers, diventando nel tempo un loro alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione.
Marvel Studios LEGENDS esplora la crescita di Wanda Maximoff e il legame che ne orienta il destino.
VISIONE
Nato in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale.
Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre esplora una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, quando compie l’ultimo sacrificio per l’umanità.