Connect with us

Disney+

Marvel Studios Legends al via con episodi Wanda, Visione

Pubblicato

il

Marvel Studios Legends - Wanda e Visione

Ai nastri di partenza su Disney+ la nuova serie Marvel Studios: Legends.
I primi due episodi sono disponibili dall’8 gennaio 2021.

Marvel Studios: Legends – Cos’è

La serie presenta in ogni puntata un personaggio del Marvel Cinematic Universe, rivisitando il suo percorso nei film Marvel e i momenti più significativi che lo hanno visto protagonista.

Le puntate, di breve durata (circa 7 minuti), sono in lingua inglese, con sottotitoli in italiano.

Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è accaduto prima, consentendo di rivivere gli eroi, i cattivi e i momenti salienti di tutto il MCU, per giungere preparati alle storie che devono ancora venire.

Primi 2 episodi

I primi due episodi, sulla piattaforma di streaming dall’8 gennaio, sono dedicati, rispettivamente, a Wanda Maximoff e a Visione.
Arrivano dunque in perfetto tempismo per l’inizio, tra una settimana, dell’attesissima WandaVision.

WANDA MAXIMOFF
Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario degli Avengers, diventando nel tempo un loro alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione.
Marvel Studios LEGENDS esplora la crescita di Wanda Maximoff e il legame che ne orienta il destino.

Il poster gold di Wanda, diffuso nel 2018 in occasione del decennale dei Marvel Studios

VISIONE
Nato in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale.
Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre esplora una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, quando compie l’ultimo sacrificio per l’umanità.

Il poster gold di Visione, diffuso nel 2018 in occasione del decennale dei Marvel Studios

correlatoDisney+: le principali novità di Gennaio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.