Connect with us

Netflix

Monarca, su Netflix la serie messicana di Salma Hayek

Pubblicato

il

Monarca Netflix

Monarca, la serie tv messicana co-prodotta da Salma Hayek, arriva su Netflix.
La prima stagione, composta da 10 episodi, è disponibile dal 13 settembre 2019.

Monarca – Sinossi Netflix

Dopo vent’anni, Ana María torna in Messico e cerca di assumere il controllo dell’azienda di tequila della sua famiglia, la Monarca, che rischia di crollare tra corruzione e segreti.

Trailer

Ecco il trailer ufficiale, pubblicato sul canale YouTube di Netflix per l’America Latina.

Salma Hayek

La celebre attrice messicana è coinvolta in qualità di co-produttrice di Monarca, attraverso la sua società di produzione Ventanarosa Productions.
In occasione dell’annuncio della serie, nel luglio del 2018, aveva dichiarato: “Sono estremamente entusiasta di collaborare con Netflix e di lavorare con incredibili talenti messicani davanti e dietro la telecamera. Siamo orgogliosi di mostrare il Messico come una nazione vivace, sofisticata e culturalmente ricca, che lotta per controllare il proprio destino.”

Salma Hayek è stata recentemente al centro delle cronache per la notizia della sua partecipazione come attrice al film Eternals dei Marvel Studios, in uscita nel 2020, dove interpreterà il personaggio di Ajak.

Il Cast della serie

Monarca vede la presenza di un cast di attori messicani, già volti noti nel loro Paese, tra i quali compaiono i nomi di Irene Azuela (che recita nel ruolo di Ana María), Juan Manuel Bernal, Osvaldo Benavides.

Il Poster della serie

Monarca Netflix Poster

correlato: Netflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Settembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.