Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Nel prossimo film di Thor ci saranno due Thor

Pubblicato

il

film Thor

In Thor: Love and Thunder, prossimo film dedicato alle gesta del dio del tuono, ci saranno due Thor.
Lo ha dichiarato il regista Taika Waititi in una intervista rilasciata a Entertainment Tonight.

In occasione della San Diego Comic-Con 2019, l’annuncio del nuovo film di Thor era stato accompagnato dalla notizia a sensazione che nel film Jane Foster sarebbe stata la nuova Thor.

Ora Taika Waititi ha precisato che i Thor presenti saranno due. Accanto a Jane Foster /Thor, interpretata da Natalie Portman, vedremo infatti anche il Thor originale, che come sempre avrà il volto e le fattezze di Chris Hemsworth.

“[Natalie Portman] è un Thor,” ha chiarito il regista. E poi “c’è ancora l’altro Thor, l’originale Thor [Chris Hemsworth].”

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche mondiali nel novembre 2021.
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Natalie Portman, è già sicura la presenza anche di Tessa Thompson, che riprenderà il ruolo di Valchiria.

Taika Waititi ha già diretto nel 2017 il terzo capitolo della saga di Thor, Thor Ragnarok.
Il film ha incassato 854 milioni di dollari a livello globale, superando in modo significativo gli incassi dei due precedenti film di Thor.

correlatoMarvel Cinematic Universe Fase 4: tutti i film e le serie tv!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.