Connect with us

Netflix

Nell’Erba Alta (Stephen King): il film su Netflix a ottobre

Pubblicato

il

Erba Alta Netflix Stephen King

Nell’Erba Alta (In the Tall Grass), nuovo film Originale Netflix, arriva sulla piattaforma di streaming il 4 ottobre 2019.
Il film è l’adattamento dell’omonimo racconto scritto da Stephen King e dal figlio Joe Hill, pubblicato per la prima volta in America sulla rivista Esquire nel 2012.

Sinossi Netflix del film Nell’Erba Alta

Dopo aver sentito il grido di aiuto di un ragazzo, una sorella e un fratello si avventurano in un vasto campo di erba alta in Kansas, ma presto scoprono che potrebbe non esserci via d’uscita… e che qualcosa di malvagio si nasconde nell’erba alta.

Nell’Erba Alta – Regia e Cast

Il film è diretto da Vincenzo Natali (Cube, Splice, Westworld).

Il cast comprende Patrick Wilson, Laysla De Oliveira, Harrison Gilbertson, Avery Whitted, Rachel Wilson, Will Buie Jr..
Patrick Wilson, visto anche in Aquaman, ha un curriculum importante in materia di film horror. Ha infatti preso parte ai film delle saghe di Insidious e di The Conjuring, tra cui il recente Annabelle 3.

Nell’Erba Alta – Locandina

Attraverso i propri account sui social network, Netflix ha diffuso la locandina del film, che trovate riprodotta qui di seguito.
E’stata anche resa disponibile una prima immagine, che vedete invece ad inizio articolo.

Erba Alta Netflix locandina Stephen King

Locandina del film Netflix Nell’Erba Alta

A tutto King!

Il film Nell’Erba Alta debutta su Netflix in un periodo particolarmente interessante per le trasposizioni in chiave cinematografica delle opere di Stephen King.
Dal 5 settembre è infatti nelle sale It – Capitolo due.
Mentre il 31 ottobre sarà nei cinema Doctor Sleep, adattamento dell’omonimo romanzo di King che costituisce un sequel del celebre Shining.

Nell’Erba Alta è il terzo film che Netflix realizza basato su opere di Stephen King, dopo Il Gioco di Gerald e 1922, entrambi già nel catalogo del gigante dello streaming.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.