Connect with us

Netflix

Netflix a Lucca 2019 con The Witcher e La Casa di Carta

Pubblicato

il

netflix lucca 2019

Netflix parteciperà all’edizione 2019 di Lucca Comics & Games con The Witcher, la serie fantasy ispirata all’omonimo best-seller, e La Casa di Carta.

Tante sorprese attendono i visitatori della kermesse lucchese, i quali avranno la possibilità di immergersi letteralmente nel fantastico mondo di Geralt di Rivia e diventare “complici” della iconica banda criminale.

Netflix a Lucca 2019 – The Witcher 

Diversi gli appuntamenti dedicati a The Witcher, che offriranno la possibilità di saperne di più sulla nuova serie originale Netflix.

Il 31 ottobre saranno presenti a Lucca Comics & Games le attrici protagoniste Anya Chalotra (che nella serie è Yennefer), Freya Allan (che interpreta il personaggio di Ciri), la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie Andrzej Sapkowski.

Anya Chalotra (YENNEFER) sarà a Lucca 2019

Anya Chalotra - YENNEFER

Anya Chalotra – YENNEFER

Freya Allan (CIRI) sarà a Lucca 2019

Freya Allan - CIRI

Freya Allan – CIRI

In questa occasione sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer della serie.

Il 1° novembre, invece, il produttore esecutivo di The Witcher Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie.

Inoltre, per tutta la durata del Festival, la città di Lucca diventerà il Continente, iconica ambientazione della serie, e il Sotterraneo San Paolino il suo ingresso principale. Una volta varcata la soglia non si potrà più tornare indietro. Per i visitatori avrà così inizio un incredibile viaggio nel mondo di The Witcher, un’esperienza immersiva nel suggestivo mondo della serie che include una mostra dedicata ai costumi utilizzati nella serie.

Netflix a Lucca 2019 – La Casa di Carta

Forte del proprio incredibile successo, La Casa di Carta arriva a Lucca Comics & Games per far vivere a tutti i fan un’esperienza unica e sentire in prima persona l’adrenalina della serie.
Dal 30 ottobre al 2 novembre infatti, in Piazza Anfiteatro, sarà allestito un intero padiglione dedicato alla celebre banda del Professore accessibile a tutti i fan che già dalla scorsa edizione del festival hanno dimostrato di essere dei veri e propri addicted della serie indossando l’iconica tuta della banda in giro per la città.
La Casa di Carta è la serie in lingua non inglese più vista su Netflix.

CORRELATOThe Witcher su Netflix nell’ultimo trimestre 2019

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.