Connect with us

Netflix

Netflix a Lucca 2019 con The Witcher e La Casa di Carta

Pubblicato

il

netflix lucca 2019

Netflix parteciperà all’edizione 2019 di Lucca Comics & Games con The Witcher, la serie fantasy ispirata all’omonimo best-seller, e La Casa di Carta.

Tante sorprese attendono i visitatori della kermesse lucchese, i quali avranno la possibilità di immergersi letteralmente nel fantastico mondo di Geralt di Rivia e diventare “complici” della iconica banda criminale.

Netflix a Lucca 2019 – The Witcher 

Diversi gli appuntamenti dedicati a The Witcher, che offriranno la possibilità di saperne di più sulla nuova serie originale Netflix.

Il 31 ottobre saranno presenti a Lucca Comics & Games le attrici protagoniste Anya Chalotra (che nella serie è Yennefer), Freya Allan (che interpreta il personaggio di Ciri), la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie Andrzej Sapkowski.

Anya Chalotra (YENNEFER) sarà a Lucca 2019

Anya Chalotra - YENNEFER

Anya Chalotra – YENNEFER

Freya Allan (CIRI) sarà a Lucca 2019

Freya Allan - CIRI

Freya Allan – CIRI

In questa occasione sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer della serie.

Il 1° novembre, invece, il produttore esecutivo di The Witcher Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie.

Inoltre, per tutta la durata del Festival, la città di Lucca diventerà il Continente, iconica ambientazione della serie, e il Sotterraneo San Paolino il suo ingresso principale. Una volta varcata la soglia non si potrà più tornare indietro. Per i visitatori avrà così inizio un incredibile viaggio nel mondo di The Witcher, un’esperienza immersiva nel suggestivo mondo della serie che include una mostra dedicata ai costumi utilizzati nella serie.

Netflix a Lucca 2019 – La Casa di Carta

Forte del proprio incredibile successo, La Casa di Carta arriva a Lucca Comics & Games per far vivere a tutti i fan un’esperienza unica e sentire in prima persona l’adrenalina della serie.
Dal 30 ottobre al 2 novembre infatti, in Piazza Anfiteatro, sarà allestito un intero padiglione dedicato alla celebre banda del Professore accessibile a tutti i fan che già dalla scorsa edizione del festival hanno dimostrato di essere dei veri e propri addicted della serie indossando l’iconica tuta della banda in giro per la città.
La Casa di Carta è la serie in lingua non inglese più vista su Netflix.

CORRELATOThe Witcher su Netflix nell’ultimo trimestre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.