Connect with us

Netflix

Netflix annuncia la serie anime di Resident Evil

Pubblicato

il

Resident Evil anime Netflix

La serie di videogiochi Resident Evil, punto di riferimento per il survival horror con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, diventa una serie anime originale Netflix in computer grafica 3D.
Si intitolerà RESIDENT EVIL: Infinite Darkness ed è prevista in uscita sulla piattaforma di streaming nel 2021.

La produzione e la supervisione della serie saranno affidate a Hiroyuki Kobayashi di Capcom, responsabile della creazione di numerosi titoli del franchise.
TMS Entertainment, che ha dato vita a varie serie anime, produrrà la serie, mentre Quebico sarà responsabile dell’animazione in 3DCG sotto la direzione di Kei Miyamoto (coproduttore del film in computer grafica Resident Evil: Vendetta).

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness sarà incentrata sulle storie dei popolari personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield, rivelando un universo di Resident Evil diverso da qualsiasi altro visto finora.

In concomitanza con l’annuncio del titolo sono stati diffusi da Netflix il teaser trailer e l’immagine teaser.

Resident Evil: Infinite Darkness – Teaser Trailer

Il teaser mostra scene di coraggio, con Claire immersa nell’oscurità della notte che entra in un edificio abbandonato e trova “qualcosa”, mentre Leon salva “qualcuno” nel buio.

L’immagine teaser

Nell’immagine si vede una parete schizzata di sangue sullo sfondo, con Leon S. Kennedy e Claire Redfield che attendono in silenzio di affrontare una nuova minaccia.

Resident Evil anime Netflix

CORRELATOResident Evil: Netflix annuncia la serie live action

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.